04 novembre 2007

Di tutto un reffer!

Ogni tanto vado a leggere l'elenco delle "chiavi" d'accesso al mio blog, usate sui motori di ricerca e c'è da divertirsi!

Intanto primeggia sempre "paul is dead": ma chi poteva immaginarselo che scrivendo un post "La prova definitiva: Paul is dead" con un fotogramma tratto da una puntata di halloween dei Simpsons sarei balzato in prima pagina di google ;-)

Vorrei lanciare un segnale a quanti vanno alla ricerca di notizie sull'identità di colui che oggi si presenta al pubblico come Paul McCartney e trovano il mio post che suona un po' come una pernacchia: io rido con voi e non di voi!


Ed ecco quindi alcune delle ricerche che hanno portato al mio blog:

case storte toscana

longobucchesi nel mondo

detto fatto 30 fai anke 31

mie foto zoccoli

gruppo famoso cerca cantante


foto di mostri fantasiosi

duomo milano statua scuoiato

una monaca un po foca che soffriva di pelle d'oca




...si cerca di tutto in internet!!
Grazie a chi fa le domande più stranbe a google!

Nessun commento: