14 gennaio 2007

5 cose che non sai di me.

Diegozilla chiama, suXgiù risponde!

Non mi tiro certo indietro alla nomination e metto i miei 5 anelli alla catena Blogghettosa intitolata "5 cose che non sai di me".

Pronti? Via...


1 - La mia camera è spesso disordinata (e questo qualcuno di voi lo sa), ma nel mio iBook regna un ordine logico e tutto è al suo posticino giusto.

2 - Quando andavo alle elementari avevo fatto il disegno di un dinosauro bellissimo, colorato con le matite Carandache che mi sono sempre piaciute un sacco. Quando l'ho portato a scuola un mio compagno, quello che disegnava meglio di tutti ma aveva anche un caratteraccio, l'ha visto e di nascosto da me, ha strappato il foglio in due! Che nervi ancora a pensarci!!!

3 - Non uso mai la parola "gente".

4 - Una tra le godurie gastronomiche più esagerate è una fetta di prosciutto arrotolato in una nocciolina di burro! GNAM! Inoltre benchè adori i formaggi stagionati e puzzoni, ho un debole per lo stracchino, quello fresco e sgocciolone... potrei fare una cena solo di quello spalmato sui cracker!

5 - Da adolescente comperai la cassetta di "Jovanotti for president" (che non è il Jovanotti-Lorenzo di adesso, che apprezzo) e per uno come me che aveva la ferma intenzione di educare il proprio orecchio alla Buona Musica era sicuramente una mossa sbagliata (vi ricordate le scritte "CHI AMA LA MUSICA, ODIA JOVANOTTI"). Bene, quando ho deciso che per fare spazio ad altre cassette quella era da eliminare, le ho dato una degna sepoltura prendendo il nastro tra indice e pollice e facendolo srotolare per la tromba della pattumiera dal 7° piano! Che goduria! Infatti l'ho ripetuto quando ho buttato via altre cassette perchè mi era piaciuto troppo ;-)


Ecco adesso non potete dire che non l'ho mai detto!

Nessun commento: