06 luglio 2006

Italia Mundial !

Italia Germania 2 - 0
Chi l'avrebbe detto!
Non mi ero poi sbagliato di molto!
Io, lo sanno anche i semafori, non ne capisco molto di calcio, ma ultimamente sento l'istinto per il pallone che mi fa rimanere incollato allo schermo e concentrarmi sul GIUOCO!!! Mi fa gioire e mi fa commuovere perchè è un momento di festa (o di sofferenza)collettiva!

Vedremo domenica per chi sarà arrivato Le jour de gloire!
Intanto noi Stringiamci a coorte!

Ps:il post sulla partita arriva con un giorno di ritardo perchè ieri mattina sono caduto con la bici...si nel senso che lei mi ha seguito mentre ruzzolavo sul pavè, complice di una rotaia infida.
Nulla di rotto!L'ha detto una laconica Dr.ssa del Pini.
Braccio al collo per qualche giorno.
Ho scoperto la vera fortuna di avere tanto pavè a Milano, che normalmente ti fa saltellare sulla sella: quando ci scivoli sopra, non ti rifai la fiancata, lasciando a terra i tuoi preziosi strati di pelle che tengono tutto dentro! Ti sbucci solo un po' ;-)

Nessun commento: