10 luglio 2007

Sempre di moda in Italia: La coda di Paglia!!!

Vi chiedavate anche voi perchè era sparito completamente dal dibattito politico il "mistero delle schede bianche", denunciato con un film da Enrico Deaglio di Diario?

A me il tarlo intesta girava e si chiedeva: ma perchè la maggioranza non vuole andare fino in fondo e indagare perchè tutti quei voti spariti, sembra, sotto indicazioni del capo del Viminale di allora?!?!?

Questo tarlo nel mio cervello ad un certo punto si è scontrato con un altro tarlo (che cervello bacato !!!), un po' particolare, con una coda lunga lunga e di un materiale curioso: la paglia!

Si, si , secondo me la sinistra non ha voluto approfondire perchè aveva una lunghissima coda di paglia, che gli consigliava di affossare tutto!

Oggi, cosa si scopre?!?!? che su Repubblica.it sbuca un video in cui in Australia c'era qualcuno che di buona lena votava centinaia di schede per un candidato dell'UDEUR (al Senato, guarda caso) e per FORZA ITALIA (alla Camera) ; almeno la par condicio era rispettata!

Prevedo gran polverone mediatico della Destra del tipo "Lo diciamo sempre che gli altri sono come noi, anzi peggio" e poi di nuovo, con un gran colpo di coda "di paglia" tutti i politici faranno tacere la cosa.

Nessun commento: