01 ottobre 2006

Sono tornato!

Lo so, non si dovrebbe fare!
Tutti quelli che indicano le regole per un buon blogghista (compreso il caro buon senso) dicono che

"Il blog ha da esse aggiornà!!!"
per essere affidabile, autorevole e attuale!

Ma la cosa bella del blog è invece l'assoluta libertà... anche quella di non aggiornarlo, soprattutto se non ne hai la voglia o ne senti la necessità, come

Ora la voglia mi è tornata:
- di mostrare le mie fotografie preferite
- di dirvi alcuni miei pensieri
- di darvi delle dritte su internet e sulle sue novità futili e utili
.... insomma di condividere perte della mia vita con chi è curioso o con gli stessi miei compagni di viaggio.

Hei, un'ultima cosa: non esistate a lasciare dei commenti sparsi nel blog, mi fanno un sacco piacere ;-)

OK, ora che mi sono scaricato la coscienza possiamo ricomiunciare!

Nessun commento: